Profilatrice per serrande avvolgibili

Descrizione macchinario

La profilatrice per saracinesche è una macchina in grado di trasformare i coils di lamiera in fasce per la realizzazione di serrande avvolgibili, le cosiddette doghe.
Unite tra di loro e tagliate su misura, queste realizzano il “telo” della serranda, il quale applicato ad un asse portante crea una saracinesca completa per vani di diverse misure.

Le serrande avvolgibili sono la soluzione ottimale per chiusure di magazzini, garage pubblici e privati in quanto garantiscono la sicurezza di una chiusura blindata con il minor ingombro possibile, sia per il settore residenziale che per quello industriale.

Nella linea Industriale delle serrande vi è un aumento dello spessore del telo della serranda e a differenza delle serrande residenziali, le serrande industriali dispongono di motorizzazioni più potenti con assali e molle rinforzate.

Informazioni ulteriori

Vi è inoltre la possibilità da parte del cliente di “personalizzare” la propria serranda rispetto ad una zincata con accessori base.

Infatti il cliente, su richiesta, può scegliere diverse colorazioni, quali: bianco avorio, marrone, verde, effetto legno chiaro e scuro, grigio antracite e grigio silver o in altri colori disponibili solo su ordinazione.

Tra gli ulteriori accessori per rendere ancora più efficiente la propria serranda vi sono: guide con guarnizioni, ferma stecca antirumore, telai monoblocco e ornie perimetrali su misura, elementi forati, microforati, maglia tubolare (per esposizioni e attività commerciali).

Tutte le serrande possono essere motorizzate e automatizzate con comando a distanza.